Dietro la facciata quasi austera si apre un luogo in cui il tempo diventa sospeso.
Il clima e l’eleganza mai formale si respirano nei particolari recuperati con cura e con attenzione. I salottini ristrutturati fedelmente favoriscono lo scambio delle idee, mentre lo spazio del grande terrazzo, in un gioco di pietra a vista, piante semplici e vasi originali suggerisce l’arte del convivio.
Palazzo Guastamacchia offre la sua anima più sincera, nobile ma non aristocratica, e si presta ad eventi privati, ma anche a meetings, congressi, colazioni di lavoro ed eventi culturali, una cornice mai banale che consente di respirare l’aria suggestiva di una casa d’epoca, da graditi ospiti, restituendo un momento ricco di emozioni visive e scambievoli.
Maestri di Cucina Executive Chef e Maestri Pasticceri, sapranno regalare il tocco creativo più gradito completato da un servizio sempre impeccabile. L’eleganza diventa accogliente.
Il Palazzo è visitabile solo su appuntamento.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.