il Tacco di Bacco
 
Oggi è martedì 5 novembre 2024!

Celiblu

Bed & Breakfast

Dove dormire Dove dormire
Luoghi romantici Luoghi romantici

Celiblu è uno splendido attico a pochi passi dal centro, vicinissimo all’imbocco della tangenziale ed alla via per lo stupendo mare della variegata Costa Salentina. Si compone di tre camere da letto climatizzate con bagno privato; un’accogliente sala da pranzo dove viene servita una ricchissima e casalinga colazione a buffet; un salone vintage anni settanta col camino dove si organizzano le degustazioni serali; un luminoso giardino d’inverno e lo spettacolare balcone ricco dei colori delle piante tipiche del luogo dove nella stagione più calda si possono consumare i pasti, prendere il sole o semplicemente rilassarsi al chiaro di luna.

L’arredamento curato svela un gusto impeccabile nell’accoglienza degli ospiti che si ritrovano in ambienti caldi tipici del vivere in famiglia, in uno spazio dove si possono leggere libri o ascoltare musica o ancora giocare o semplicemente chiacchierare per scoprire le innumerevoli peculiarità della città e della provincia.
I servizi offerti sono diversi e non solo all’interno della struttura, grazie anche alla collaborazione di ristoranti, guide turistiche, stabilimenti balneari ed artigiani locali potrete organizzare un soggiorno splendido e ricco di emozioni sia in città che in provincia.

Il Salento si presta a tutti i tipi di vacanze, potete scegliere un soggiorno culturale in giro per castelli e chiese, un week-end di relax per farvi coccolare, un percorso enogastronomico alla scoperta dei sapori tipici o una vacanza piena di sole, mare e divertimento…

Insieme possiamo scegliere e realizzare il vostro soggiorno.

Indirizzo

Lecce (Lecce)

Via Francesco De Mura, 38

GPS 40,35219 N 18,19332 E

Telefono

3276880959

clicca per ingrandire



Dove mangiare nella vicinanze

PIZZERIA
9 minuti
A piedi
RISTORANTE
10 minuti
A piedi
SCOTTISH PUB
12 minuti
A piedi
RISTORANTE
13 minuti
A piedi

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.