Profondamente rivisitato da recenti interventi di restyling, il Flower's cafè è un luogo di intrattenimento, comunione e relax, dagli ambienti e arredi semplici e confortevoli, con un chiaro richiamo ad uno stile "vintage", ma con uno spirito tutto contemporaneo. La luce calda e diffusa di lampade e comodi divani invitano alla conversazione ed allo scambio, o anche solo alla lettura riparata di un libro in un contesto accogliente e rilassante. Qualche valigia sparsa qua e là, una macchina da scrivere, il lungo tavolo "sociale", un'antica macchina da cucire, alcune vecchie cornici, un orologio senza lancette - perché il tempo qui non si misura, ma si assapora - sono solo alcuni degli elementi di questa esperienza sensoriale che intende richiamare a tempi lontani, quasi fantasticati e fantastici, riportati ad un contesto moderno e vivace.
Il Flower's cafè è aperto tutti i giorni.
Al mattino mette a disposizione una caffetteria ricca e per tutti i gusti. Per pranzo solo piatti stagionali della tradizione pugliese con un menù diverso ogni giorno, oltre a friselle, sfilatini e taglieri, tutto rigorosamente di origine pugliese. Per l’aperitivo o per cena spazio ai prodotti tipici (taralli, focacce, olive, salumi, formaggi e specialità), accompagnati da birra, anche artigianale, o da un buon calice di vino...solo vitigni autoctoni naturalmente!
Mostre fotografiche, esposizioni ed altri eventi artistici e culturali completano l'offerta del Flower's cafè.
Uno spazio caldo e confortevole dove deliziare il palato con piatti tipici della tradizione pugliese, ma, soprattutto, punto di incontro, fucina di idee, arte e cultura.
Giovedì
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2024 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.