il Tacco di Bacco e gli errori
Salve,
mi chiamo Mauro e scrivo da Taranto. Premetto che il vostro sito è per me un punto di riferimento per cercare eventi e musica nelle prov. di Ta, Bari e Br (le zone dove mi reco più spesso).
Vorrei fare un appunto: alcuni giorni fa avete inserito tra gli eventi a Ceglie Messapica il concerto di Luca Carboni indicandolo come "ingresso libero". In realtà quando io e i miei amici siamo giunti sul posto la sera del concerto, abbiamo scoperto che invece era a pagamento(15euro). Alla mia richiesta di spiegazioni al botteghino mi hanno risposto "no guardi c'è stato un errore dei giornalisti che hanno divulgato una info errata). Per puntiglio quindi siamo andati via pur avendo spesso circa 10euro di carburante perchè eravamo andati apposta a Ceglie per vedere il concerto. Ora leggendo tra gli eventi di questi giorni, leggo di nuovo che è gratuito a Terlizzi lo stesso concerto. Sarà mica il caso di accertarvi meglio stavolta che sia davvero gratuito? Lo dico per gli altri, io non ci andrò a Terlizzi.
Con stima per il lavoro che fate e sicuro che certamente migliorerete vi saluto.
Caro Mauro grazie per averci scritto.
Cogliamo l'occasione per rispondere a tutti i nostri lettori.
il Tacco di Bacco non è mai stato così seguito e visitato come in questi giorni, riceviamo centinaia di email e di segnalazioni.
E' impossibile con una redazione ridotta come la nostra non commettere errori.
[apro parentesi]
il Tacco di Bacco
non ha alcun finanziamento statale e quelli privati sono molto limitati.
[chiusa parentesi]
Oltre a questo si aggiunge il fatto che molti organizzatori di spettacoli fanno "i furbi" e per evitare di pagare la SIAE, si inventano formule come "l'ingresso con invito" o "contributo libero obbligatorio" che generano comunicazioni fuorvianti e confuse.
Ancora, molte volte riceviamo comunicazioni improvvisate, multiple, senza numeri di telefono o anomine.
Noi facciamo del nostro meglio. Ma abbiamo bisogno anche del vostro aiuto per correggerci.
Perdonateci gli errori che abbiamo fatto e che faremo.
Carlo Centrone
P.S.
Il concerto di Luca Carboni dell'11 agosto 2009 a Terlizzi sarà gratuito.