Cantieri d’arte... Cercasi carpentieri
Cantieri d’arte... Cercasi carpentieri
Si costruisce per migliorare l’ambiente dove viviamo. Si costruisce per abitare. Per occupare uno spazio. Ma anche per condividerlo. E’ con questi scopi che Cose di Teatro e Musica ha deciso di aprire diversi cantieri e sta cercando dei validi carpentieri.
Bang Bang Revolution, i Laboratori Teatrali e il Cafè Bohème sono i “Cantieri d’Arte”, prossimamente per tutti al Teatro Don Bosco di Potenza.
Bang Bang Revolution nasce dall’intento di offrire agli artisti locali un vero palcoscenico, quello del Teatro Don Bosco di Potenza, dove poter esprimere il proprio talento ed esibire la propria creazione artistica. Uno spazio unico dove dar sfogo alle ambizioni e aspirazioni personali, in un clima divertente e non competitivo. Bang Bang è aperto a tutte le forme di spettacolo dal vivo: teatro, musica, danza, poesia e rappresenta l’ opportunità di allestire autonomamente il proprio show.
I Laboratori Teatrali, invece, sono rivolti principalmente a quei giovani, ma non solo, che desiderano coltivare e migliorare il proprio talento attraverso un vero e proprio percorso di formazione teatrale grazie all’insegnamento di esperti del settore.
Infine c’è il Café Bohème: uno spazio, un luogo fisico che sarà allestito all’interno del Teatro Don Bosco, in cui gli artisti, gli aspiranti artisti e gli amanti dell’arte in genere, potranno discutere delle problematiche e delle tendenze del settore, condividere esperienze, intrecciare nuovi rapporti e decidere di sviluppare insieme progetti, in un’atmosfera suggestiva e di relax.
Per ulteriori informazioni rivolgersi presso Cose di teatro e musica, telefono 0971.410358 o consultare il sito www.cosediteatroemusica.com