Elio e le storie tese. Ultimi biglietti disponibili.
Cube e Controradio sono orgogliosi di presentare il ritorno in Puglia della più simpatica e irriverente band italiana: Elio e Le Storie Tese.
Dopo avere registrato il sold out in prevendita per numerose date in tutta Italia, il “Bellimbusti in tour”, la nuova tournée teatrale di Elio e le Storie Tese, farà tappa al Palatour di Bitritto Giovedi 11 Marzo 2010 per un concerto che si preannuncia da “tutto esaurito”.
Il “Bellimbusti in tour” ha preso avvio dal trionfale concerto dello scorso 26 ottobre con la Filarmonica Arturo Toscanini in occasione dei vent’anni dall’uscita del primo album del simpatico complessino, “Elio Samaga Hukapan Kariyana Turu”, disco che ha dato inizio al più clamoroso fenomeno di culto nella storia della canzone italiana.
Dopo quella performance e la pubblicazione dell’antologia “Gattini”, gli Elio e le Storie Tese hanno voluto portare quell’esperienza sui palchi dei più importanti teatri italiani, questa volta senza orchestra, proponendo il meglio del loro repertorio da “Supergiovane” a “Servi della Gleba”, da “Il Rock and Roll" a “Tristezza”, da “Parco Sempione”a “Essere donna oggi”, proponendo anche chicche, brani inediti, improvvisazioni e un inconsueto mini-set acustico che stupirà anche i fans della prima ora del gruppo.
Geniale e pungente come sempre, la band milanese non mancherà di stupire il pubblico con tante trovate in perfetto stile EelST, a partire dalla presenza sul palco dell’artista a sé Mangoni il cui ruolo è divenuto determinante negli esilaranti siparietti comici che arricchiscono lo spettacolo.
Vent’anni di audaci provocazioni e geniali sberleffi musicali in uno show unico: una notte da non perdere.
Sul palco Elio (cantante, flautista), Rocco Tanica (pianola), Cesareo (chitarra alto), Faso (chitarra basso), Christian Meyer (batteria), Jantoman (ulteriori pianole). E ancora, Paola Folli (cantante) e Mangoni (artista a sé).
Subito dopo il concerto, per chiudere una serata che si preannuncia memorabile, il Demodé ospiterà uno speciale After Show ad ingresso gratuito, un evento benefico in favore di Emergency con dj set e ospiti a sorpresa.
Apertura ore 21.00
Ticket: 22 €; 27 € (+ prev.)
PUNTI PREVENDITA:
Bitritto: Botteghino Palatour
Bari : New Record
Bari : Box Office Feltrinelli
Trani : Bar caffè 7 nani
Barletta: Amnesia disco service
Molfetta: Clinic
Gioia del Colle : Dixieland
Putignano: Spazio Libri
Taranto: Box Office
TICKETS ON LINE:
www.voglioilbiglietto.it