Gli Skunk Anansie conquistano la Sicilia
Un’altra conferma per il tour estivo degli Skunk Anansie: la band di Skin conquisterà la Sicilia martedì 13 luglio con uno spettacolare show in una location di straordinaria suggestione, il Teatro Antico di Taormina. La data siciliana aprirà il mini-tour italiano della band, che ritorna dopo le due trionfali date di Milano e Firenze dello scorso novembre.
La reunion di Skin e “soci” è stata accolta con grande entusiamo dai fans. Smashes & Trashes, uscito per Carosello Records, ha scalato tutte le classifiche di vendita europee e tutti i singoli sono stati tra i brani rock più suonati dalle radio italiane. Squander, l'ultimo singolo estratto dal loro greatest hits, è anche la colonna sonora del nuovo film interpretato da Nicolas Vaporidis, “Tutto l'amore del mondo”.
Le due date italiane degli Skunk Anansie sono due veri eventi del calendario musicale estivo; oltre al Teatro Antico di Taormina la band di Skin suonerà a Roma all’Ippodromo delle Capannelle giovedì 15 luglio, a distanza di 11 anni dall’epico concerto del Palaeur.
Formatisi nel 1994 gli Skunk Anansie, dopo aver pubblicato tre album di grande successo con cui hanno venduto oltre 4 milioni di copie in tutto il mondo, si sono sciolti nel 2001 per dedicarsi a progetti individuali con cui ritrovare stimoli persi in gruppo.
Con Post Orgasmic Chill, il loro disco di maggior successo pubblicato nel 1999, hanno venduto in Italia oltre 350mila copie ed il loro ultimo tour italiano, con 9 date dal tutto esaurito, ha totalizzato oltre 80mila spettatori.
I biglietti saranno in prevendita nei prossimi giorni su www.ticketone.it e www.ctbox.it. Al prezzo di 65 euro + diritti di prevendita per la platea numerata e 42 euro + diritti di prevendita per la gradinata.
13 Luglio
Teatro Antico
Taormina
WEB:
https://www.indipendente.com