Costruire, la vetrina dell’edilizia al Sud
Costruire, la vetrina dell’edilizia al Sud
Il 22-25 aprile Bari ospiterà la fiera dell’edilizia più importante del Centro-Sud Italia.
Costruire (Bari 22-25 aprile 2010) apre i cancelli al mercato edile del Centro-Sud Italia. Per quattro giorni Bari ospiterà le aziende che intendono sfruttare al meglio i grandi margini di crescita che il Centro-Sud propone: grandi opere, infrastrutture e consolidamento degli edifici.
Costruire è la più importante fiera dell’edilizia del Centro-Sud Italia, per prestigio, metri quadrati espositivi (oltre 55,000), numero di espositori (più di 300) e numero di visitatori professionisti. La sua vetrina permette di mettere in relazione le aziende che vogliono ritagliarsi un proprio spazio nel mercato più promettente d’Italia.
Accanto alla dimensione protagonista della fiera nel Mezzogiorno, Costruire prende il polso del mercato fornendo una panoramica a 360 gradi su tutto il settore dell’edilizia. Il legno sarà di nuovo protagonista, come nell’edizione del 2008, accanto alle tematiche del risparmio energetico, fino ai software per l’edilizia, passando per le attrezzature da cantiere senza dimenticare i materiali di costruzione e le grandi macchine.
Nelle parole degli organizzatori Sergio e Nicola Ustignani, “Costruire è l’occasione che le aziende che cercano prospettive di mercato aspettavano: una finestra su un mercato che ha ampi margini di crescita. Chi lavora al Sud passa da Costruire.”
Tra le novità di Costruire si iscrivono i numerosi convegni che arricchiscono la fiera, tra cui Casa Kyoto che illustra le dieci mosse della riqualificazione degli edifici sotto il profilo della bioedilizia e le considerazioni sui meccanismi di danno e sui possibili interventi di restauro degli edifici storici ad un anno dal terremoto in Abruzzo.
Per partecipare, contattate la segreteria organizzativa C.M.F. s.r.l.:
0545/282542 o amministrazione@cmf-service.it.