Modugno - La nuova stagione del Demodè
NEW DEMODÈ DISCO
Presenta
LA NUOVA STAGIONE di MUSICA 2010/2011
Ritornano i grandi eventi firmati dal music village più frizzante del Sud Italia, il live club più grande della Puglia. Tanti ospiti dal panorama musicale nazionale ed internazionale accanto agli appuntamenti fissi da non perdere. Per un anno tutto da ballare.
Le rassegne:
Ad aprire le danze del popolo scatenato del Demodè l’attesa rassegna musicale mensile tutta dedicata al mondo del Rock. Dopo i successi della prima stagione, torna Demodè Rocks con il primo appuntamento sabato 18 settembre. Demodè Rocks proporrà i concerti delle migliori tribute band italiane. A seguire discoteca rock curata dai migliori dj della piazza. (Demodè in collaborazione con Vivo Managament e Meteora)
Sabato 25 settembre torna l’imperdibile appuntamento annuale del Total Metal Festival, la rassegna dedicata alla musica metal e hard rock. 14 le band in programma, con la chiusura finale affidata ai Primal Fear. (Demodè in collaborazione con Vivo Management)
Torna anche quest’anno Bari Hip Hop Metro. La rassegna barese dedicata alla cultura hip hop si svolgerà due venerdì al mese. (Demodè in collaborazione con Bari Hip Hop Metro)
Spazio anche alle band emergenti con un contest a loro dedicato. L’appuntamento è per ogni giovedì della settimana. Prevista anche una diretta radiofonica.
Gli eventi Cube
Torna la collaborazione con Cube e con i grandi nomi del panorama musicale contemporaneo. Si parte venerdì 15 ottobre con il nuovo fenomeno del cantautorato italiano: lo stralunato Dente. Si continua a tutta musica venerdì 29 ottobre con l’irriverente J AX!
Demodè Rocks
Sabato 18 settembre, Demodè in collaborazione con Vivo Management e Meteora presenta Demodè Rocks, la rassegna per veri rockers. Ad inaugurare la nuova stagione la tribute band ufficiale italiana dei System of a Down, i Back to the system!. La band pescarese infuocherà i rockers presenti con due ore di concerto. A seguire nelle due sale del Demodè la discoteca rock guidata da Dj Violet Tear e G.G.Gohm. (inizio serata ore 22.30, ingresso gratuito con consumazione obbligatoria di 5 euro)
Demodè, via dei Cedri zona industriale, Modugno (BA) 0805621567
www.demodèdisco.it