Battle of Water: sono aperte le iscrizioni per il concorso musicale del Mas Fest
Battle of Water: il concorso del Mas Fest
Sono aperte le iscrizioni al concorso con cui verranno selezionate 2 band per il prossimo Mas Fest
Koinè Art Lab, l’Associazione Culturale che organizza il Mas Fest, bandisce un concorso musicale al fine di selezionare 2 gruppi da far esibire nel corso della prossima edizione del Mas Fest, prevista per Sabato 3 Settembre 2011.
Per chi non lo sapesse il Mas Fest è un festival che si tiene da 7 anni ad Avellino. Nel corso degli anni, sono passate sul palco del Mas Fest band del calibro di Ex-Otago, A Toys Orchestra, Super Elastic Bubble Plastic, Ghemon Scienz, Enon, Thank You For The Drum Machine, Clementino, Tiger! Shit! Tiger! Tiger!, Funky Pushertz e molti altri.
Il concorso, denominato “Battle of Water” è aperto a gruppi musicali di qualunque tipo (sono ammessi anche gruppi formati da singoli individui), senza alcun vincolo di genere, età o provenienza. L’unica condizione per poter partecipare al concorso, consiste nel possedere un proprio repertorio: sono quindi escluse dal concorso le cover band.
La partecipazione al concorso è completamente gratuita.
Chiunque volesse iscriversi non deve fare altro che compilare il modulo online reperibile all’indirizzo http://www.festadellamusica.org entro e non oltre Venerdì 22 Aprile 2011. Tutti gli iscritti verranno ricontattati entro 24 dallo staff del Mas Fest con ulteriori istruzioni su come procedere.
Al termine della fase di iscrizione, sulla base del materiale pervenuto, lo staff del Mas Fest selezionerà le 4 band che saranno chiamate ad esibirsi il 6 o il 20 Maggio al Chromazone di Avellino, dove verranno sottoposte al giudizio della giuria tecnica, del pubblico presente e degli utenti di Facebook.
Le 2 band che avranno ottenuto i punteggi più alti vinceranno uno slot da 20 minuti sul palco del Mas Fest, verranno inserite in tutto il materiale promozionale del festival (flyer, manifest, newsletter, video…) e godranno delle stesse facilities riservate agli headliner (pass “All Area”, cena in loco e consumazioni).
Il regolamento completo è consultabile all’indirizzo http://www.festadellamusica.org.
WEB:
https://www.festadellamusica.org