La Regione Puglia rafforza la sua immagine nel mondo e lo fa da protagonista, al fianco degli operatori del settore, partecipando al Pure Life Experiences a Marrakech (11-14 settembre), l’evento che da oltre dieci anni coinvolge i principali travel designer del mondo, le proprietà di maggior prestigio, gli esperti di fama internazionale e i giornalisti delle più autorevoli testate del settore turismo. Oltre 500 sono i buyers presenti a questa edizione, di cui Pugliapromozione è “destination partner” per il terzo anno consecutivo.
Una presenza, quella della nostra regione, che è cresciuta e si è affermata nel tempo al punto che sarà proprio la Puglia ad ospitare il nuovo evento globale, “Do Not Disturb” 2022, dedicato alle esperienze di viaggio selezionatissime e ultra private, con uso esclusivo di proprietà. L’evento si svolgerà in Puglia, a Borgo Egnazia, dal 14 al 18 novembre.
Entrambi gli appuntamenti internazionali, Pure Life Experiences e Do Not Disturb fanno capo a “This Is Beyond”, una realtà imprenditoriale fondata sul potere di mettere insieme persone ed esperienze, che mira alla crescita collettiva superando il concetto stesso di “lusso” e di “affari”.
I “PUREist”, coloro che partecipano alla manifestazione, sono ormai una vera e propria community, i cui principi guida sono la capacità di creare avventure su misura in destinazioni che ispirino i viaggiatori, avendo come obiettivo la salvaguardia del pianeta e delle comunità locali. La destinazione Puglia riscuote sempre maggior successo nel target esclusivo grazie alla qualità crescente dell’offerta ricettiva, dei servizi e alla sua autenticità.
La Puglia, al Palais des Congrès di Marrakech, ha due aree espositive a cura di Pugliapromozione per presentare a buyers e media internazionali l’offerta del territorio, esperienze e itinerari di viaggio. Uno spazio è dedicato al Business, con le imprese selezionate dal “Pure” tra le migliori realtà pugliesi del settore: fitta l’agenda di appuntamenti per gli operatori pugliesi, che stanno lavorando in stretta sinergia con Aret per promuovere le loro strutture. Nel secondo stand si può scaricare e visualizzare la Guida “Puglia routes & experiences. Travel trade edition”, pensata per illustrare il meglio di itinerari ed esperienze con un taglio tecnico dedicato ai travel advisors di tutto il mondo. Per comunicare il brand Puglia i visitatori possono anche stampare cartoline personalizzate #postcardsfrompuglia.
Le imprese pugliesi sono presenti anche nell’ambito di importantissimi brand internazionali, come Small luxury hotels ed Exo. Da sottolineare che sempre più Travel advisor propongono la Puglia come best destination, lavorando in rete con le strutture più autentiche ed esclusive del territorio.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2024 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.