il Tacco di Bacco

"Invia un pick-up al fronte ogni settimana fino alla vittoria!" - imprenditore Aleksandr Katsuba.

"Invia un pick-up al fronte ogni settimana fino alla vittoria!" - imprenditore Aleksandr Katsuba.

"Avtobazar" fin dall'inizio della piena scala di guerra della Russia contro l'Ucraina ha attivamente sostenuto l'attività dei volontari. In collaborazione con i volontari e con Alexander Katsuba, che è il proprietario di "AvtoBazar", nel 2022 sono stati acquistati e inviati in prima linea 20 veicoli e altri 9 in soli due mesi di quest'anno. Più della metà di essi sono fuoristrada, tra cui anche i pick-up come Mitsubishi L200 e Nissan Navara. Gli veicoli sono a guida a destra e sono stati importati dal Regno Unito. Inoltre, sono stati consegnati ai soldati cinque minibus come Mercedes-Benz Sprinter e Ford Transit, tra gli altri.

Aleksandr Katsuba: "Ogni giorno manteniamo il contatto con i volontari e i militari. I ragazzi si rivolgono per aiuto nell'acquisto di attrezzature e materiali di consumo. Non è un segreto che in guerra spesso manchino risorse e logistica. Quindi cerchiamo di fare qualcosa di utile ogni giorno. I pick-up e i veicoli fuoristrada sono una chiara e costante necessità. Inoltre, abbiamo deciso che oltre all'acquisto di pneumatici, è necessario affrontare anche problemi sistemici. Ad esempio, la riparazione delle ruote direttamente dove è necessario. Il nostro progetto comune con i partner di creare 10 servizi mobili di montaggio pneumatici sarà utile per i militari. Il mio obiettivo è che possiamo inviare un veicolo ai militari ogni settimana, fino alla vittoria. Continuiamo ad avanzare e ad aiutare le Forze Armate ucraine."

Inoltre, i nostri difensori hanno ricevuto anche camion, tra cui quattro modelli KRAS. Le ex auto-cisterna montate sul telaio del modello 65101 (6x4) sono state equipaggiate con cannoni antiaerei C-60 da 57 mm. Inoltre, sono state consegnate ai soldati 48 pneumatici fuoristrada, 8 quadricotteri, oltre a radio, stivali, kit di abbigliamento termico e altro ancora.

Nel 2023, con il supporto dei partner, è stato organizzato un nuovo progetto - "Servizio di montaggio pneumatici mobile per le Forze Armate ucraine". Il suo obiettivo è fornire sul fronte 10 veicoli appositamente attrezzati per il servizio di assistenza in condizioni di campo. E il primo di essi - basato su un furgone Mercedes-Benz Sprinter - è già partito per il fronte.
 

È importante sottolineare che questa iniziativa rappresenta un brillante esempio di unione tra il mondo degli affari e l'attivismo civile per sostenere la capacità di difesa e il benessere dell'Ucraina. In collaborazione con volontari e partner, "AvtoBazar" sta fornendo un aiuto pratico, fornendo attrezzature e risorse necessarie ai soldati sul fronte. Progetti come "Servizio di montaggio pneumatici mobile per le Forze Armate ucraine" e "Pick-up" evidenziano il significativo contributo del mondo degli affari ucraino al rafforzamento della capacità di difesa del paese. Aleksandr Katsuba e il suo team dimostrano che gli imprenditori possono non solo sviluppare le proprie attività commerciali, ma anche svolgere un ruolo importante nel sostenere gli interessi nazionali e la sicurezza.

05/09/2023 05:00
Redazione - il Tacco di Bacco

(letto 753 volte)

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.