il Tacco di Bacco

L’ASSOCIAZIONE SPINE FESTEGGIA I SUOI 10 ANNI CON UNA TRE GIORNI DI EVENTI NO STOP ALL’OFFICINA DEGLI ESORDI

L’ASSOCIAZIONE SPINE FESTEGGIA I SUOI 10 ANNI CON UNA TRE GIORNI DI EVENTI NO STOP ALL’OFFICINA DEGLI ESORDI

L'Associazione Spine, da sempre impegnata nella promozione e valorizzazione dell'editoria illustrata e indipendente, è pronta a celebrare un traguardo importante: i suoi 10 anni di attività. 

Un decennio di passione, impegno e crescita, che l’associazione ha voluto festeggiare con una tre giorni di eventi che si terrà dal 20 al 22 dicembre 2024 presso la sede dell’Officina degli Esordi di Bari. Un programma ricchissimo che includerà presentazioni di libri, un pop-up market, concerti e molto altro, tutto all'insegna della creatività e dell'incontro tra autori, editori e pubblico.

Un compleanno da festeggiare: 10 anni di passione per l’editoria illustrata

Dal 2014, l'Associazione Spine ha dato vita a un percorso unico, incentrato sulla promozione e valorizzazione dei fumetti e delle opere illustrate. Un decennio di eventi, laboratori, mostre e presentazioni che hanno contribuito a far conoscere a un pubblico sempre più vasto la bellezza dell’editoria indipendente e della narrazione visiva. Per festeggiare questo traguardo, Spine ha deciso di offrire alla propria comunità e ai propri sostenitori, ma anche a tutti i curiosi, una tre giorni ricca di attività, pensata per coinvolgere ogni appassionato di fumetti, libri illustrati e cultura creativa.

Scopri il programma qui!

19/12/2024 00:00
Angela Maria Centrone

(letto 417 volte)

Vivi offline

Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.

Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.