Il Centro Sociale di Salerno, sede degli uffici di Salerno Solidale S.p.A., è una struttura polifunzionale, si estende su una superficie di circa 7.000 mq ed è circondata da giardini, strutture sportive e da un ampio parcheggio.
Il centro sociale è disposto su due livelli. Al piano seminterrato sono situati la Presidenza, il C.d.A. e gli uffici della società.
Sullo stesso lvello è stato inaugurato il 2 ottobre 2007 il centro diurno polifunzionale "Francesco Petraglia".
Al piano superiore, gli spazi disponibili, numerosi e versatili, consentono di soddisfare qualsiasi tipo di esigenza, prestandosi ad attività fieristiche e convegnistiche, ad eventi, manifestazioni e spettacoli culturali, artistici e anche sportivi, grazie alla presenza di impianti esterni attrezzati.
Tutti gli ambienti sono dotati dei servizi di catering, hostessing, allestimenti, toilette, parcheggio e giardini.
Al Centro Sociale, Salerno Solidale S.p.A. mette a disposizione i propri spazi e le proprie professionalità ospitando stage formativi e tirocini legati alle molteplici attività della società presso le proprie strutture.
Le aule professionali di Salerno Solidale sono disponibili per iniziative di formazione di enti pubblici e privati, di istituzioni, e dell’università.
Dal mese di aprile 2008, il Centro sociale ospita anche l'ufficio "START UP" per la Raccolta Differenziata "porta a porta" avviata nel Comune di Salerno.
Cerca gli spettacoli online e vivili offline. Il Tacco di Bacco è uno strumento pensato per migliorare la qualità della nostra vita: un'esistenza piena si basa su connessioni autentiche, che crediamo nascano solo nel mondo reale. Per questo abbiamo creato un'agenda che orienta, non una community che trattiene. Noi vi diamo il mezzo, voi trovate il fine.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2025 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.