Sessanta comodi posti a sedere, all’interno o all’aperto in un bel cortile, per scoprire tutta la delizia di ricette tradizionali sapientemente rivisitate e preparate con prodotti freschi e stagionali, selvatici o appena colti dal nostro orto a coltivazione biologica.
Non servono parole per descrivere la fragranza e la bontà dei nostri piatti o dei 40 vini pugliesi della nostra cantina, dolci, secchi o provenienti da vitigni oggi scomparsi, distinti sempre da un carattere forte e deciso.
Il ristorante è aperto su prenotazione anche alla clientela esterna.
Accanto ai servizi e alla calda ospitalità che lo rendono un vero hotel di charme, la Masseria Il Frantoio di Ostuni si dedica con successo ad un’estesa coltivazione biologica e alla produzione di oli extravergine DOP, rosoli e marmellate di alta qualità, tanto da meritare nel 2008 il premio “Oscar Green” assegnato da Coldiretti.
Spediti in tutta Italia avvolti da eleganti confezioni, i prodotti della azienda agricola della masseria li trovate nelle ricette dei saporiti piatti del suo ristorante, un trionfo della tipica cucina pugliese, vero e proprio viaggio nella tradizione dell'Alto Salento.
La redazione declina ogni responsabilità nel caso in cui le informazioni fornite su www.iltaccodibacco.it siano errate, mancanti o incomplete.
Progettato e realizzato in Italia - 2024 © - il Tacco di Bacco
Se hai stampato queste pagine, ricordati di cestinarle nel raccoglitore della carta.
If you print these pages don't forget to trash them in a recycle bin.